La Società

Nata nel 1998, da un gruppo di istruttori appassionati di nuoto, la società realizza e si guadagna con il tempo importanti risultati in campo sportivo, organizzativo e gestionale.

Dal 2009 gestisce le più importanti piscine pubbliche del Molise (Campobasso, Termoli, San Giuliano di Puglia, Roccavivara) e dal 2017 prende in gestione la piscina comunale di Vasto in Abruzzo.

Organizzatrice di eventi sportivi di alto livello sia di nuoto (meeting nazionali sia in piscina che in acque libere) che di atletica leggera. (vivicittà).

La nostra squadra di nuoto

Tante le esperienze di squadra fatte prima in regione e poi partecipando con i nostri atleti ai campionati italiani giovanili e assoluti per arrivare infine a calcare le scene internazionali.

Così è nata la nostra squadra di nuoto.

La Prima medaglia ai campionati italiani Assoluti l’abbiamo conquistata nel 1998, seguita da due argenti nel 2000 e da un altro argento nel 2020.

Da allora sono state conquistate ben 19 medaglie nei campionati nazionali giovanili di nuoto di cui 7 medaglie d’oro, 8 d’argento e 4 di bronzo.

11 volte squadra campione regionale di categoria.

Viviamo lo sport come una disciplina e un corretto stile di vita. Cerchiamo di trasmettere inostri valori sia nella scuola nuoto sia nella nostra squadra agonistica diventando, così, un modello da poter emulare.

La nostra mission è sviluppare le potenzialità presenti in ciascuno di noi affinchè esse possano essere espresse nel miglior modo possibile e impiegandole per raggiungere anche risultati di alto livello.

Amiamo le SFIDE e siamo orientati al successo, al progresso e alla modernità.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato.

H2O Sport
Cooperativa Sportiva Dilettantistica.
Sede Legale: Via Duca D'Aosta, 32
86100 Campobasso
Iscritta al registro CONI: FIN 188895- UISP R01001
Cod. Fisc./P.Iva n: 00970400701

H2O Sport è riconosciuta da